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Spedizioni e Resi

Spedizioni e Consegna
  1 . Quanto costa la spedizione ?
Se volete scoprire il costo di trasporto per uno o più prodotti alla vostra posizione, si prega di aggiungere la voce ( s ) al tuo carrello continui verso la cassa dove il costo totale della spedizione sarà chiaro prima di completare l' ordine .
Offriamo il trasporto veloce , Fast Shipping Per tutto l'ordine .
2 . Ha il costo di trasporto comprende la tassa locale , dazi all'importazione e costi di sdoganamento ?
Il costo di trasporto non comprende alcune tasse locali , i dazi doganali , o costi di sdoganamento imposti dal vostro governo . Il compratore è responsabile di questi costi connessi all'importazione . Si prega di verificare con il vostro ufficio doganale locale per ulteriori informazioni . Di solito , nessun pagamento supplementare è necessaria dopo aver effettuato l'acquisto sul nostro sito!
3 . Quale corriere utilizzate?
Offriamo EMS / DHL ( si consiglia SME se DHL è più veloce , ma non è sicuro) il servizio per la consegna.
4 . Offrite metodi alternativi di trasporto ?
Attualmente, solo EMS / DHL è disponibile. Siamo nel processo di revisione altre modalità di consegna . I clienti saranno avvisati quando altri metodi di trasporto diventano disponibili .
5 . Potete spedire il mio ordine utilizzando il mio account di corriere?
Questo non è un'opzione disponibile come procedura consegna standard è da applicare a tutti gli ordini .
6 . Quando saranno le merci consegnate ?
Le merci saranno spediti 12 ore di tempo di affari dopo che il pagamento ha eliminato . Ci vorranno altri 3-5 giorni lavorativi per la consegna effettiva a verificarsi . Una e-mail di conferma di trasporto sarà inviata consigliare il vostro numero di fattura Airway una volta che la spedizione è stata spedita . Ci sono alcuni rari casi in cui si terranno le spedizioni alla dogana e questo può prolungare i tempi di consegna . Si prega di notare che questa è al di là del nostro controllo .
7 . Quali sono i paesi effettuate la spedizione ?
Spediamo alla maggior parte dei paesi. Se , per qualsiasi ragione , non possiamo spedire alla vostra posizione, il nostro Servizio Clienti vi contatterà .
8 . Come ottenere il numero di inseguimento ?
Spediremo tutti gli ordini entro 12 ore di tempo di affari se il pagamento ha completato o eliminato , tranne nei giorni festivi o nei fine settimana , e la posta elettronica il numero di inseguimento . Di solito il pacchetto è rintracciabile 12 ore dopo la spedizione fatta . Potete seguire le informazioni dettagliate trasporto in linea dal numero di inseguimento .
9 . Posso cambiare il mio indirizzo di consegna dopo ho messo il mio ordine ?
Dopo aver effettuato l'ordine con noi , è meglio non cambiare alcuna delle informazioni che ci hai dato , come la maggior parte degli ordini vengono spediti dal nostro magazzino . Vi preghiamo di contattarci al più presto possibile dopo l'ordine , e noi faremo del nostro meglio per contattare il mittente direttamente e avere i dettagli di consegna cambiato . Se non c'è nessuno a firmare per la consegna , il pacco verrà restituito a noi . Vi e-mail per il tuo nuovo indirizzo e ri - organizzare la consegna . Ma è necessario sopportare il costo di trasporto per la riconsegna !
10 . Cosa succede se la data di consegna prevista è passata e io ancora don `t hanno il mio ordine ?
Se le informazioni di rilevamento indica che il pacchetto è stato consegnato , si prega di controllare con i vostri familiari o compagni di stanza . Possono avere firmato per il pacchetto per voi ! Se non ci sono informazioni d'inseguimento, o non è possibile individuare il pacchetto , ti preghiamo di inviare un'e-mail .
11 . Cosa devo fare se mi manca la consegna ?
Se si perde la consegna , si prega di chiamare il corriere per organizzare riconsegna o andare a prenderlo ! Si prega di inviare una e-mail se vi imbattete in difficoltà e siamo felici di aiutare!
12 . Offrite drop- spedizione?
Sì , mettiamo a disposizione gratuitamente drop- spedizione. Siamo in grado di spedire il vostro ordine al vostro cliente direttamente secondo l'indirizzo di trasporto fornito da voi quando si inserisce l' ordine sul nostro sito .
13 . Cosa devo fare se non riesco a ricevere il mio pacchetto per lungo tempo ?
Se non potete ricevere il pacchetto per un lungo periodo ( più di 20 giorni ) , si prega di informarsi vostra posta nella vostra azienda espressa locale il numero di tracking . Nel frattempo , vi preghiamo di informarci immediatamente via e-mail . Ci metteremo in contatto con l'azienda espressa per le informazioni del tuo pacco.
Noi non siamo responsabili per il ritardo nella consegna causati sul misplay della maniglia dell'ordine da parte del cliente ( come l'indirizzo incompleto , l'ordine di eliminazione ) .
Noi non siamo responsabili per guasti e perdite causate da forza maggiore di servizi. Queste ragioni includono , ma non limitano a : disastro naturale , guerra o Embargo , forza maggiore; difetto intrinseco della spedizione ; causati da feasance e nonfeasance dal destinatario , il terzo uomo , dipartimento governativo esterno personalizzato o .
14 . Quali situazioni il mio ordine sarà in ritardo?
Gli ordini possono essere ritardati o non possono essere inviati per i seguenti motivi :
Indirizzo errato o aspecifico avete concesso .
Ordine è in attesa di approvazione del credito e la verifica .
Un prodotto è attualmente esaurito .
Un ordine che richiede la personalizzazione speciale.
Un ordine viene spedito in un luogo speciale .
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